domenica 21 febbraio 2010

Ciò che non va

Al lavoro: non sopporto la stupidità, l'impossobilità di comunicare, di ragionare, perche' tanto e' casa loro e fanno cio' che vogliono.
P. che mi porge il tel anzichè poggiarla lei
A. che mi chiede di versargli sa bere -> servilismo
- Avanex: persone normali, come me, ma impossibilità di cambiare ruolo (non ho la grinta di chi l'ha fatto)
- Ma mi dispiace dover lasciare Ivrea.
- Un po' sono io, un po' l'ambiente lavorativo oggettivo

SPERARE SEMPRE (film suggerito da Wanda: La tigre e la neve)

Dubbi, molti dubbi: "Si sentiva molto a disagio a Miami, non riusciva a dormire.Non gli piaceva affatto il suo america dream. Così spendeva un capitale in telefonate e non concentrva interesse ed energia su nulla di concreto.Non ce la faceva. Si portava dentro la disperazione del caos. Il suo cuore era rimasto dietro le sbarre" [cioè a Cuba]

Nessun commento:

Posta un commento