giovedì 15 ottobre 2009

Berry


berry1975: c'e' un tipo che ci prova con me, sposato con due figli !
berry1975: chissa' come finira'...
Berry: il solito stronzo
berry1975: non voglio giudicare
berry1975: non tutti sono forti
Berry: vero
Berry: tu sei forte ?
berry1975: no !
berry1975: e tu ?
berry1975: se fossi forte credo che avrei le idee chiare e sarei sposata con marmocchi
Berry: che cazzata
Berry: quello non è essere forti
Berry: è essere sposata con marmocchi
berry1975: ok, pero' credo di non essere abbastanza sicura di me stessa
Berry: ci risiamo?
Berry: ci sei ricascata
berry1975: no, e' una mia caratteristica, lo so, non c'e' da esserne tristi, punto
Berry: ma la smetti di piangerti addosso
Berry: mi fai incazzare
berry1975: non mi piango addosso, non invidio le altre
Berry: mi sa che hai altri problemi...più seri...a parte quello di chattare con uno sposato con due figli
berry1975: non e' un problema quello ! e' amicizia ! e poi chatto quando posso, non e' una malattia
berry1975: anche se provassi quell'altro tipo sposato non sarebbe un problema, ma un'esperienza, che posso fare ora che sono single
berry1975: prova a definire i miei problemi, da tuo punto di vista
Berry: non lo so.....
berry1975: prova
Berry: sono i tuoi problemi......e sinceramente, tutto quello che tico ...non sò se ti aiuta o ti peggiora
Berry: a volte mi spaventa
Berry: io non sono capace di risolvere i tuoi problemi......che comunque ricorda....non credo siano così grandi....
Berry: grandi li stai facendo diventare tu
Berry: io posso solo chattare con te ...cercando di portare la tua mente da un'altra parte
Berry: sono un gioco
Berry: un tuo gioco
berry1975: non credo di avere grossi problemi, non chatto con te per risolvere i problemi
berry1975: non voglio farli diventare grossi, forse proprio per questo posso dire delle cose negative di me stessa, perche' in fondo non sono di fondamentale importanza, non sono grossi problemi per l'appunto
Berry: mi spaventa questa tua rassegnazione ...e questo tuo parlare come se fossi vicina alla morte..alla fine della tua vita
berry1975: e' un po' come dire "ho un po' di pancetta, devo fare dello sport", tutto finisce li'
Berry: sei giovane
Berry: intelligente
Berry: simpatica
Berry: non ti serve altro
berry1975: e' vero, a volte parlo cosi' e devo smetterla !
berry1975: odio le persone cosi' !!
Berry: e io ti darei volentieri una ripassata......
Berry: se non fossi sposato e con due figli
berry1975: aaaarrrghhhh !!!!
berry1975: non puoi divorziare per un we ?!?!?!
berry1975: :D
Berry: che scema......
berry1975: si, vedi, non sono poi cosi' vicina alla morte... ;)
Berry: ma pensi seriamente di avere bisogno di uno come me
berry1975: non penso di averne bisogno
Berry: Silvia ma che cazzo hai nella testa
berry1975: ma solo perche' chattiamo e scherzo sul sesso ?
berry1975: per la testa non ho nulla di strano !
Berry: lo so......
berry1975: cosa pensi che io abbia ?
Berry: non intendevo dire quello che hai capito
Berry: sei proprio una laureata snob
berry1975: no, perche' m'interessa la tua opinione !
Berry: non ho opinioni
Berry: sono limitato
Berry: e le mie opinioni possono essere pericolose
Berry: io ho un modo tutto mio di vedere il mondo
berry1975: beh, comunque ti trovo simpatico, intelligente, diverso da me, interesasnte, che c'entra la laurea ?!"?!?
berry1975: sei tu, per questo chatto !
berry1975: perche' se una persona diversa da me, mi piace il tuo modo di vedere le cose !
Berry: io chatto con te..perche mi piaci e perchè ti trovo sessualmente .........
Berry: non per altri motivi.....
berry1975: (rofl)
berry1975: allora sei piu' pirla di me !
Berry: ah....sei anche un pochino simpatica
berry1975: ti da fastidio che io parli cosi' apertamente di sesso ?
Berry: no
Berry: assolutamente
berry1975: pensi sia sconveniente ?
Berry: è il nostro segreto
Berry: non lo so
Berry: siamo grandi
berry1975: secondo me non lo e', fa parte della vita, altrimenti ci riprodurremmo come le amebe
berry1975: e poi non credo nel bene e nel male assoluti, tutto dipende da come sono condotte le cose
Berry: ok
berry1975: certi politici, certe industrie farmaceutiche, quelle si che mi spaventano
Berry: (rofl)
berry1975: un discorso simpatico-piccante, che male c'e' ???
Berry: silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
berry1975: Robyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Berry: devo andare
Berry: sei fulminata
berry1975: buona serata !!!
Berry: ok
Berry: un bacio
berry1975: ciao !!!
berry1975: :*
Berry: ciao

Nessun commento:

Posta un commento