lunedì 14 settembre 2009

Illuminazione motociclistica

-Ieri sera sono uscita con Nino, Annalisa, Dome e Ale per andare alla festa di Orio. Quando ho visto la moto di Nino ho avuto una reazione di tristezza, invidia, sconfitta, lamentela, mentre un tempo la visione di una moto mi dava la voglia di imitazione, l'allegria del vederla, avventura, tanti pensieri immaginifici che mi facevano star bene. Good point, allora è proprio il mio approccio che è sbagliato e mi causa sofferenza, non il mondo esterno.

-Ho una tendenza alle ossessioni, in particolare verso le persona, una diversa che cambia col tempo e le situazioni.

-Insonnia, mancanza di voglia di vivere, perdita d'interesse verso qualunque cosa/persona.

-Acciacchi vari: "vaginite" da 11 mesi, colite da 9 mesi (novembre '08 e gennaio '09)

Nessun commento:

Posta un commento